Younes, oggi l’annuncio o forse no: è giallo

Gli ultimi aggiornamenti sull'esterno tedesco

0

Due gli affari ufficiali del Napoli nel corso di questa sessione invernale di calciomercato: l’arrivo di Zinedine Machach e l’addio, in prestito secco, di Nikola Maksimovic, destinazione Spartak Mosca. Uno quello ufficioso: Amin Younes. 5 milioni all’Ajax per anticipare l’arrivo del calciatore a gennaio, nonostante un accordo già ratificato per l’estate. L’esterno destro tedesco domenica era al San Paolo per assistere, da spettatore, a Napoli-Bologna. Visite mediche fatte, prime parole già affidate ai taccuini della stampa ma, adesso, è diventato un giallo. Dalla redazione di Radio Crc sono arrivate notizie non proprio rassicuranti in merito.

Factory della Comunicazione

«La cessione di Nikola Maksimovic e l’acquisto di Zinedine Machach sono i due fatti ufficiali. Amin Younes? Io aspetterei per capire cosa sta succedendo intorno al tedesco. Da ciò che so, dopo che è andato via da Napoli non lo si riesce più a contattare. Ci sono perplessità da parte di chi circonda il mondo Younes. Non stiamo dicendo che lui non arriva, ma che stiamo cercando di capire perchè è diventato incontattabile» parole di Raffaele Auriemma, voce di “Si Gonfia La Rete”. Al momento sono queste le ultime notizie su Younes, non ancora noti, invece, i motivi di questo silenzio. Nella speranza che non ci sia nessun altro “no” in questo mercato…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.