Verso Napoli-Lazio, Sarri ha 3 dubbi

Le ultime da Castel Volturno

0

Sabato sera la squadra allenata da Maurizio Sarri è attesa al big match. Napoli-Lazio sarà l’anticipo serale della 24^ giornata di Serie A. Sfida di cartello che metterà di fronte la prima in classifica, reduce dallo 0-2 rifilato al Benevento, e la terza in classifica, che ha collezionato 2 sconfitte nelle ultime 2 partite di campionato. Prima il Milan, poi il Genoa hanno fermato la marcia trionfale della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, adesso, sono chiamati a rispondere sul campo, per evitare di perdere il pass per la prossima Champions League.

Factory della Comunicazione

Al centro sportivo di Castel Volturno, sotto una pioggia fitta, mister Sarri ha diretto l’allenamento pomeridiano. I calciatori che sono stati impiegati allo stadio Vigorito, domenica sera, hanno effettuato un’attivazione a secco per poi dedicarsi ad una partita a calcetto con le porte piccole. Attivazione a secco anche per chi non è sceso in campo nel Derby, ma partitina 8 contro 8 a seguire. Raul Albiol, Josè Maria Callejon e Dries Mertens, invece, hanno lavorato a parte. Se per il belga era plausibile, visto il colpo alla caviglia, i due spagnoli non hanno partecipato alla seduta con i compagni, presumibilmente, per affaticamento muscolare, visti i tanti minuti messi nelle gambe fin qui. La squadra tornerà in campo domani, per una doppia seduta di allenamento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.