Verso Inter-Napoli, Icardi scalda i motori

Le ultime sul prossimo avversario del Napoli

0

Giornata di allenamenti anche per Maurito Icardi & Co., in questa lunga marcia di avvicinamento ad Inter-Napoli, posticipo della 28^ giornata di Serie A.I neroazzurri non hanno disputato il Derby di Milano, vista la decisione della Lega Calcio di annullare tutti i match in programma la scorsa domenica, dopo la tragica notizia della scomparsa del 31enne Capitano e difensore centrale della Fiorentina, Davide Astori. La squadra di Luciano Spalletti è in corsa per un posto in Champions League e, nelle ultime 11 sfide di campionato, dovrà portare a casa più punti possibili per vincere la concorrenza di Lazio e Roma e tenere a debita distanza il lanciatissimo Milan di Gennaro Gattuso.

Factory della Comunicazione

L’Inter ha svolto un doppio allenamento al centro sportivo Suning per preparare al meglio Inter-Napoli, cruciale, come dicevamo sopra, per i destini europei della squadra lombarda. In mattinata, come si legge sul sito ufficiale del club neroazzurro, la squadra ha svolto una fase di riscaldamento in palestra, poi esercizi a terra e possesso palla in campo. Nel pomeriggio l’attenzione si è spostata su questioni tattiche, in vista del big match di domenica contro la squadra di Maurizio Sarri. Da segnalare, invece, per quanto riguarda l’infermeria, l’affaticamento muscolare che affligge Andrea Ranocchia, a rischio forfait, come rivelato da Sky Sport. Work in progress.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.