Verso Inter-Napoli, i dubbi di Spalletti

Le ultime da Appiano Gentile

0

Secondo giorno di preparazione per la squadra di Luciano Spalletti in vista di Inter-Napoli, big match della 28^ giornata di campionato in programma domenica sera dalle 20.45. I neroazzurri giocheranno per restare aggrappati al treno Champions, mentre gli azzurri sono obbligati a vincere per riscattare il 2-4 subito contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Una sfida attesissima per gli aspetti tecnici che emergeranno ma anche per i risvolti psicologici. Fisicamente, invece, sembra che la squadra allenata da Maurizio Sarri ci arrivi meglio. Il tecnico toscano, infatti, eccezion fatta per il lungodegente Faouzi Ghoulam, ha praticamente l’intera rosa a disposizione, cosa che non si può dire per Spalletti.

Factory della Comunicazione

Doppia sessione di allenamenti prevista oggi al centro sportivo Suning, con quella mattutina, in cui i calciatori hanno svolto lavori personalizzati, già passata in rassegna. Sono 3 i calciatori in dubbio: Andrea Ranocchia, Borja Valero e Rafinha. L’affaticamento muscolare accusato dal difensore centrale, al momento, spinge l’ex calciatore di Arezzo e Bari, al forfait ma se ne saprà di più venerdì. Per quanto riguarda lo spagnolo e il neo arrivato in casa Inter, invece, ieri hanno svolto soltanto la prima parte dell’allenamento insieme al resto del gruppo. Nel pomeriggio, quindi, sapremo gli ultimi aggiornamenti sulle loro condizioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.