Verso Cagliari-Napoli, Sarri in versione stakanovista

Le ultime da Castel Volturno

0

Ieri sera il Napoli ha battuto il Lipsia per 0-2, stamane la squadra era già a lavoro nel centro sportivo di Castel Volturno. Lunedì ci sarà Cagliari-Napoli e non c’è tempo da perdere, motivo per cui la squadra non ha goduto del riposo che avrebbe meritato eccome. La squadra è stata suddivisa in due gruppi, chi ha giocato in Europa League dall’inizio e chi è stato risparmiato. Il primo gruppo ha svolto un allenamento defaticante con partitella  a porte piccole, il resto della compagine è stato impegnato in una prima fase di attivazione ed in una partitina a campo ridotto. Pomeriggio libero per la squadra, che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio.

Factory della Comunicazione

Tutti gli occhi, come logico che sia, erano puntati su Mario Rui, uscito a metà del secondo tempo per un fastidio alla pianta del piede. Il terzino portoghese, come si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club partenopeo, si è allenato regolarmente con i compagni. Inizia così, dunque, la preparazione a Cagliari-Napoli, monday night della prossima giornata di campionato. Sarri, come fa di consueto, ha chiamato la squadra ad un allenamento a poche ore dalla sfida di Europa League e da domani inizierà a preparare la sfida di lunedì anche sotto l’aspetto tattico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.