Taglialatela: “Scudetto? Nessuna scaramanzia, Napoli fortissimo!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pino Taglialatela, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una squadra matura, guidata da un allenatore fantastico. Non temo nessun calo nella seconda parte di stagione.

I giocatori sanno di essere forti, così come lo sanno anche gli avversari. Gli azzurri possono tranquillamente fare altri 40 punti in classifica. Non credo che la Juventus arriverà a quasi cento punti. Sono una grande squadra, ma quest’anno hanno qualche mancanza.

Nonostante il 7-0 con il Sassuolo, vedo che non convincono molto. Napoli-Lazio? Non ho dubbi sul risultato.

Il Napoli è una grandissima squadra ed è favorito, nonostante la Lazio sia un gruppo temibile da affrontare. Gli azzurri possono fare un bel filotto di vittorie se vogliono. Bisognerà stare attenti a quando verrà la Roma al San Paolo, è una squadra che Sarri tende a soffrire.

Scaramanzia? Dico ai tifosi di stare sereni, il Napoli quest’anno è fortissimo e la difesa ne è la prova. Sono tranquillo perché questa squadra sta rendendo al massimo anche se non è ancora brillante al 100%”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.