Ricciardi (presidente CNC Lombardia) a “N Factor”: «Vi racconto chi siamo. Milan? Vinceremo»

Gli ospiti del programma su RadioAttiva

0

Il presidente del Coordinamento Napoli Club Lombardia, Giacomo Ricciardi, è stato tra i protagonisti della prima puntata di “N Factor” su RadioAttiva. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Coordinamento Napoli Club Lombardia è nato a luglio di quest’anno, con lo scopo di essere uniti perché l’unione fa la forza. L’obiettivo è stare vicino al Napoli e dare un segnale di appartenenza organizzando anche delle iniziative sul nostro territorio. Astio con le tifoserie del Nord? Ultimamente si sono calmati, non è più come una volta: ci sono i soliti cori da stadio, ma, ormai, non ci facciamo più caso. Chi toglierei al Milan? Nessuno, perché si tratta di un avversario alla nostra portata. Sono convinto che il Napoli vincerà. Un regalo dal mercato di gennaio? Non penso che la società acquisterà qualcuno, sia per filosofia societaria che per quella di Sarri. Anche se ci sarebbero due calciatori che potrebbero fare al caso nostro: Fabio Quagliarella e Sime Vrsaljko».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.