Scoppia il Caso Neymar a Parigi, potrebbe esserci il Barça dietro tutto?

Il calciatore brasiliano diserta l'allenamento, il PSG lo comunica ufficialmente

0

Il “caso Neymar” scoppia ufficialmente oggi, l’attaccante brasiliano già lunedì non si era presentato alla ripresa degli allenamenti col PSG. Il club transalpino in una nota ufficiale comunica: Era stato convocato per la ripresa delle attività, ma non si è presentato all’ora e nel luogo concordati, senza essere autorizzato. Il Psg si dispiace per la situazione e prenderà provvedimenti”.

Factory della Comunicazione

SCONTRO BARCELLONA-PSG

Il giocatore, come si mormora da Barcellona, vorrebbe tornare in Catalogna ma il PSG non intende privarsene. Di pochi giorni fa le parole del presidente del Barça Bartomeu: “Neymar vuole lasciare Parigi, ma il PSG non lo vende”. Che questa sia una strategia per forzare la cessione? A questo punto la situazione si fa spinosa, da una parte c’è un giocatore che vorrebbe andare via (scegliendo lo scontro con la società), dall’altra una squadra che ha staccato un assegno da 222 milioni pur di averlo che non intende rinunciare al proprio calciatore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.