Rai – “Sarri nella lista di Chelsea e PSG. De Laurentiis deve giocare d’anticipo”

0

Alla trasmissione Si Gonfia La Rete su radio Crc, è intervenuto il giornalista della Rai, Ciro Venerato. In particolare, Venerato, si è soffermato sul probabile incontro che ci sarà tra Sarri e De Laurentiis. In merito al rinnovo del tecnico azzurro, e in particolare sulla clausola rescissoria che lo lega al Napoli.

Factory della Comunicazione

“Escludo che a febbraio Sarri e De Laurentiis possano avere un vertice. Non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg. Questi possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire.

In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo. Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito.

La mia sensazione è che se 3 mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra più semplice”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.