Pallavicino rivela su Pavoletti: «Sarebbe rimasto volentieri a Napoli, adesso pensiamo al Cagliari»

L'agente sull'ex centravanti del Napoli

0

Il noto agente Carlo Pallavicino è stato tra i protagonisti di “Radio Goal”, parlando in questi termini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, concentrandosi in particolar modo su Pavoletti. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«La speranza di Pavoletti era giocare un po’ di più, Leonardo sarebbe rimasto con piacere anche perché in lui c’è stata la totale accettazione dell’ambiente, della gente e del gruppo. Adesso speriamo in una bella stagione al Cagliari, poi chissà cosa possa accadere in futuro. I livornesi sono i napoletani di Toscana. Scudetto? Il Napoli è la squadra più attrezzata secondo me per lottare contro la Juve, mentre la Roma ha, ancora, dei meccanismi da consolidare. Mertens? Non saprei cos’altro aggiungere, al gol contro la Lazio ho esclamato “Maradona”. Chiesa pronto per il Napoli? E’ un giocatore unico nel panorama giovanile: non ha tatuaggi, creste, neppure il procuratore. La cosa bella di Federico è che è proprio un ragazzo casa e chiesa. Andrebbe bene per Napoli, così come per qualsiasi altra piazza: ha il sangue vivo dentro».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.