Mertens ha due obiettivi, uno è lo scudetto…

0

Dries Mertens si è reso protagonista ancora una volta della vittoria del Napoli. Dopo essersi sbloccato sembra di nuovo inarrestabile. E nulla possono le difese avversarie contro le sue giocate. Sembra davvero un folletto in mezzo al campo, ora lo vedi, ora non lo vedi più, e ti punisce.

Factory della Comunicazione

Ieri è toccato al Benevento di De Zerbi. La gara è finita 0-2 per il Napoli, al Vigorito, con due gol bellissimi, di Mertens appunto, e di Hamsik.

Gli obiettivi di Dries sono due, lo scudetto e i Mondiali in Russia, dove vorrà essere protagonista col suo Belgio. Ormai il posto lì davanti non glielo toglie nessuno. Si conferma ad ogni gara un centravanti più consolidato. Strano per uno che non è nato così, ma che da quando si è scoperto tale, non ha deluso mai le aspettative.

Mertens se la giocherà sicuramente la chance Mondiale, ne ha tutte le credenziali. Come il suo apporto per il raggiungimento del sogno azzurro, sarà fondamentale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.