Premere f5 per gli aggiornamenti
Termina quì l’intervista di Maurizio Sarri presso la Sala Stampa di Castel Volturno prima del match contro i “gemelli” del Genoa. Ecco di seguito le parole rilasciate dal ct toscano:
14:19 Sarri: “I punti in classifica sono frutto del grande supporto dato dai nostri tifosi. C’è sintonia con la città. Il fatto che tutti ci stiano vicino ci dà tante motivazioni e coraggio. Grazie quindi a tutti i tifosi del Napoli. E’ bello che ci credano e continuino a sognare.”
14:17 Sarri: “Errori arbitrali? In questo momento storico del calcio fa più notizia urlare che fare bene il proprio lavoro. E’ normale che gli errori arbitrali ci sono, si tratta di episodi di pochi secondi, poi resta tutta la partita da giocare. Si puo’ accettare l’errore dell’arbitro come nel caso della partita di andata proprio contro il Genoa”
14:12 Sarri: “Non ci importa se la Juventus è uscita dalla Champions o meno. Noi pensiamo a noi. Il Napoli deve continuare a lavorare duramente così come sta facendo a prescindere dal corso dei bianconeri. Genoa? Ci vuole cattiveria mentale in queste gare. Se loro stanno bene fisicamente possono fare male. Speriamo di avere le armi per controbbattere la loro mentalità e fisicità.”
14:06 Sarri: “Il mio futuro? A me piace pensare alle prossime 9 partite. Mi dà gusto questo finale di campionato. Non mi importa pensare alle condizioni di contratto”
14:04 Sarri: “Ne mancano 5 da giocare al San Paolo. Conta giocare in questo stadio: si respira un’atmosfera straordinaria e ci porta sicuramente benefici giocare in casa. Spero di aver trasmesso il meglio ai miei giocatori. Giocare contro il Genoa con buone condizioni fisiche è difficile.”
14:02 – Sarri: “Higuaìn sta benissimo. Era solo una contusione, ora recuperata. La squadra sta bene. SOno felice che si divertono lavorando con me. E’ questo che mi rende orgoglioso”
Oggi, presso la sala stampa di Castel Volturno, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, analizzerà il momento della squadra a 24 ore dalla sfida delle ore 18,00 contro il Genoa. Contro i ragazzi di Gasperini probabilmente giocherà sempre la formazione migliore per tenere testa alla Juventus attesa dal derby contro il Torino e tenere a bada la Roma attesa dalla sfida casalinga contro l’Inter. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.
La Redazione