Il Mattino – Verdi al Napoli, siamo ai dettagli. De Laurentiis accontenta Sarri

0

Sarri è uscito allo scoperto facendo due nomi per l’esterno d’attacco da alternare a Callejon e Insigne: Verdi e Deulofeu. E De Laurentiis è al lavoro per accontentarlo. Il Napoli è lanciatissimo su Verdi, praticamente vicinissimo l’accordo con il Bologna sulla base di 25 milioni bonus compresi, da limare gli ultimi dettagli. Si attende però il sì dell’esterno che deve prendere una decisione in sette giorni: è partito per le vacanze e ne riparlerà al rientro e cioè a fine settimana con il suo agente e con il club rossoblù.
Il Bologna ha dato il via libera alla cessione, se ne è fatta una ragione dopo il muro iniziale: il Napoli offre molti soldi. Una parziale contropartita tecnica potrebbe essere rappresentata da Ciciretti, l’esterno del Benevento che il Napoli ha già bloccato per giugno. Ma l’operazione è più difficile da portare a termine nell’immediato perché ci sarebbe da raggiungere anche l’accordo con il club sannita.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.