Romairone (Ds Chievo): “L’accordo prevede che Inglese stia con noi fino a giugno. Ora è presto per fare certi discorsi”

0

Il Direttore Sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Quest’anno abbiamo iniziato con il piede giusto, con tanti giovani che stanno facendo bene. Chievo e Napoli sono due squadre che cambiano meno e danno fiducia ai propri allenatori. Siamo molto contenti del gol di Inglese di ieri. L’accordo col Napoli, prevede che il calciatore stia da noi fino a giugno, magari, un recupero lampo di Milik, può far rimanere il ragazzo da noi fino al termine della stagione. Adesso è prematuro fare un certo tipo di discorso, poi ci saranno varie opportunità e varie idee. Ora è difficile dire quale sarà lo scenario migliore. Noi dobbiamo essere attenti, infatti dobbiamo muoverci sempre in anticipo. C’è tempo per cercare a gennaio o per la stagione successiva un sostituto di Inglese. Credo che Napoli e Juve siano le candidate principali per la vittoria del campionato, però non saranno le sole”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.