RIVIVI IL LIVE – S.Inzaghi: “Lazio di carattere nella serata del San Paolo”

0

23,40 – Fine conferenza stampa di S.Inzaghi

Factory della Comunicazione

23,39 – S.Inzaghi: “Anderson e Keita hanno spinto il giusto, creando in attacco ma era normale che sono tornati a difendere visto il valore della Lazio. Forse andando in gol prima noi forse cambiava la gara, però la reazione dei ragazzi mi ha davvero soddisfatto. Sugli obiettivi dopo il girone d’andata tireremo le somme”.

23,37 – S.Inzaghi: “Basta? Avevo bisogno di un calciatore che si sacrificasse in difesa, limitare Insigne e Mertens ed ha fatto una bella prova. Il Napoli mi ha convinto come gioco e come palleggio, ho visto una squadra in gran forma”.

23,33 – S.Inzaghi: “Abbiamo limitato molto il palleggio del Napoli loro con i difensori centrali sono pericolosi. Wallace? Sta crescendo sul piano della condizione fisica, avevo delle assenze in difesa e lui mi ha convinto molto”.

Al San Paolo e’ terminata Napoli-Lazio con il punteggio di 1-1. Rete azzurra di Hamsik, pareggio della squadra ospite con Keita con responsabilità di Reina. Tra poco interverrà il tecnico della Lazio S.Inzaghi.

Dal nostro inviato al San Paolo, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.