Daniele Orsato, Arbitro AIA in attività: “Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore”

"La vicinanza dell'azione non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv: per me è stato un contrasto fisico, al volo. Il VAR non poteva intervenire"

0

L’arbitro Daniele Orsato, intervenuto a 90° Minuto, nella giornata dell’epocale svolta arbitrale, con apertura alla comunicazione, ha commentato la mancata seconda ammonizione ai danni di Miralem Pjanic in Inter-Juventus della stagione 2017/18. Episodio che si rivelò forse decisivo nell’assegnazione di quel titolo. Orsato risponde a Varriale. Ed ammette l’errore. Spiegando che l’abbaglio fu preso per la sua troppa “vicinanza” all’azione. E che il VAR non poteva intervenire, essendo secondo giallo. Il fallo era da rosso pieno. Conferma: scudetto scippato al Napoli? Pazzesco: “Non serve andare a rivederlo dopo tre anni, sicuramente è un errore. La vicinanza dell’azione, non mi ha fatto vedere quanto mostrato dalla tv. Per me è stato un contrasto fisico, al volo. Il VAR non poteva intervenire”.

Factory della Comunicazione

Fonte: Rai

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.