Cesarano: “Napoli, niente drammi, ma occhio ai campanelli d’allarme”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Non bisogna ingigantire le due sconfitte rimediate dal Napoli. Ma tenere gli occhi aperti sulla poca capacità offensiva di questa squadra. Si sta segnando col contagocce e questo è un primo campanello d’allarme significativo. Il Napoli non deve cercare alibi. Deve cercare le soluzioni per tornare di nuovo ad altissimi livelli per quanto riguarda l’espressione del gioco. Questa squadra ha dei valori importanti e lo ha ampiamente dimostrato. Deve tornare ad esprimerli nuovamente al meglio. A Napoli si cambia parere da un giorno all’altro e questo non deve accadere. Tutti devono fare una critica serena e pacata, da Sarri ai giornalisti. C’è bisogno di non creare dei casi inutili.

Il Napoli ieri ha giocato con sufficienza e indolenza. Si è lasciato condizionare dal risultato maturato in Ucraina e questo non deve accadere se sei una squadra che punta a certi traguardi. La difesa sta tornando a subire dei gol banali e l’attacco deve tornare a segnare. Il centrocampo latita quando si tratta di creare e proporre il solito gioco azzurro. Sarri in conferenza stampa ha risposto in maniera piccata e l’allenatore maturo non deve scendere nelle polemiche proposte dai giornalisti, perché è il compito stesso del giornalista quello di indagare e a volte provocare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.