Avellino- Cosenza 1-0 parla in conferenza stampa Toscano e il vice presidente dell’Avellino Gubitosa

0

Dopo la vittoria in amichevole  dell’Avellino contro il Cosenza con un gol di Belloni ad un quarto d’ora dalla fine parla in conferenza stampa mister Toscano, ecco le sue parole riportate per voi dal Napolionline.com:”  C’è ancora tanto da migliorare ma oggi abbiamo dimostrato che la squadra ha solo bisogno di un po’ di fiducia, posso assicurarvi che  la società sta lavorando bene. Abbiamo una rosa giovane e nuova che ha bisogno di crescere ed acquisire personalità“. Il mister parla anche dell’assenza dei tifosi in curva e delle proteste nei confronti della società:” Per crescere questa squadra ha bisogno anche dei tifosi, loro ci aiutano tanto e nei momenti difficili c’è bisogno del loro sostegno. E’ grazie alle difficoltà che si cresce, in questo pre campionato abbiamo capito quali sono i nostri limiti e  li   stiamo studiando”.  Inoltre Toscano tiene a precisare che in campo non esistono gerarchie e che c’è bisogno di una sfida e una competizione continua, il club e il suo allenatore stanno ” cucendo il vestito giusto da far indossare ad ogni calciatore.

Factory della Comunicazione

In conferenza parla anche il vice- presidente della squadra di casa, Michele Gubitosa:”  Da socio di questa squadra chiedo a giornalisti ed opinionisti di svolgere il proprio lavoro con criterio, voi siete la voce e il vostro messaggio, ciò che voi riportate va inevitabilmente ad influenzare i tifosi.

“Contestazioni? E’ un diritto, da  società ne prendiamo atto e ci metteremo in discussione. Non compreremo calciatori solo per accontentare la piazza, abbiamo una parte tecnica che sta lavorando”

A CURA DI ROSANNA BUONAURO.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.