Sarri: dalla Champions alla maglia bianca, parla poi di Rog e Balotelli

Dalle pagine del Mattino ecco alcune risposte in conferenza stampa

Già sa che tipo di partita sarà con il Benfica? «Una partita in cui dovremo pensare solo a vincere e non a difendere un pareggio: è una cosa che non sappiamo fare, ci snaturemmo e sarebbe deleterio. È una partita importante, che può avere ripercussioni sulla nostra stagione sia nel bene che nel male».

Una curiosità: ha portato bene la maglia bianca? «Credo che l’abbia scelta il presidente: quando sono arrivato l’ho giò trovata pronta. Non ho opposto resistenza perché in casa non vincevamo da un po’, altrimenti avrei detto che dovevamo giocare con la maglia azzurra (dice sorridendo, ndr)».

De Laurentiis sarà contento per l’esordio di Rog. «Penso che a lui non interessino queste piccole cose, l’ho incontrato prima della partita ma non abbiamo parlato certo di questo. Rog dà la sensazione di essere intelligente, con noi è da 60 giorni, non ha fatto il ritiro sennò starebbe meglio».

Balotelli ha visto la gara e le ha fatto i complimenti… «Lui è uno che farebbe grandi cose da qualsiasi parte e con qualsiasi modulo. Nel mio 4-3-3 ha le caratteristiche per fare bene, ma Mario può far bene e male con ogni schema. Quando non riesce è solo colpa sua».

Fonte: il Mattino

BalotelliBiancaMagliaRogSarri
Comments (0)
Add Comment