Delfino “gioca” Cagliari-Napoli: “Tanti gol e primo tempo decisivo”

Le considerazioni del collega

Tanti i giornalisti che, quest’oggi, hanno detto la loro su Cagliari-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. Tra questi Giulio Delfino, collega della redazione di “Radio Rai”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Questa sera, personalmente, mi aspetto una sfida spettacolare a Cagliari, dove i padroni di casa, potranno dare filo da torcere al Napoli. Molto potrebbe dipendere dal primo tempo. Sulla carta, ovviamente, il Napoli parte favorito.  Gli azzurri non devono essere frenetici, ma nel primo tempo devono comunque provare a sbloccare la partita. Sicuramente la sfida non sarà noiosa e potrebbero esserci tanti bei gol.

La Roma è entrata di nuovo in crisi. Settimana prossima, se il Milan dovesse vincere il derby, rientrerebbe di diritto in corsa per la Champions League.

Al Benevento è stato negato un rigore. Io non capisco perchè con il VAR vengano usati due pesi e due misure. Questo strumento è stato inserito per togliere i dubbi, ma se gli arbitri non vanno al monitor, i dubbi aumentano e si pensa male doppiamente. Questo campionato sta prendendo una brutta piega sugli episodi: non vorrei che gli arbitri stessero entrando nella mentalità della compensazione con una sorta di tabella”. 

 

Comments (0)
Add Comment