Orsi sulla lotta Scudetto: «Ultime 5 giornate decisive»

Le considerazioni dell'allenatore

L’allenatore Nando Orsi viene da anni di esperienza in panchina e conosce bene anche le implicazioni psicologiche dovute ai tanti impegni nel corso di una stagione calcistica. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, per discutere dei temi del nostro campionato, a cominciare dalla lotta per lo Scudetto che vede impegnate il Napoli di Maurizio Sarri e la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Senza dimenticare quanto successo domenica a San Siro contro l’Inter nè la notizia dell’approdo di Pepe Reina al Milan. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

«Se il Napoli pensa che il campionato sia finito perché la Juve è avanti, commette un grande errore. E’ tutto ancora aperto anche perché nelle ultime 5 partite la Juve ha un calendario molto difficile e può commettere un passo falso.

A Luciano Spalletti piace incontrare e mettere in difficoltà il Napoli, contro gli azzurri ha un’estasi tattica calcistica e si vede. Contro l’Inter, Callejon e Insigne erano visibilmente in difficoltà.

Da ora tutti sanno che Pepe Reina è di un’altra squadra e credo siano state sbagliate le tempistiche. Si doveva arrivare tranquillamente alla fine per poi prendere ognuno la sua strada».

Comments (0)
Add Comment