Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabrizio Biasin di Libero. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli quest’estate ha convinto tutti i suoi gioielli a rimanere nella città partenopea. Questo è molto meglio che andare sul mercato e rivoluzionare la squadra. In questo la squadra di Sarri è stata maestra. Ha confermato in blocco una squadra collaudata e con i risultati che sta maturando adesso, possiamo dire che è stato un piccolo capolavoro.
Guardiola stima molto il Napoli e Maurizio Sarri. Il City ha una rosa straordinaria e da grande osservatore di calcio, Pep difficilmente dice bugie e credo che sia davvero affascinato dal calcio che esprime il Napoli. Quel tipo di gioco è il gioco che lui professa in giro per l’Europa da ormai di dieci anni. Il Napoli è una grande squadra e saprà come fronteggiare gli inglesi.
Napoli-Inter? E’ presto per parlare di sfida scudetto. La classifica dice che sono due squadre vicine, ma in realtà giocano su due pianeti diversi. L’Inter è molto concentrata sul quarto posto, e questo Spalletti e il suo gruppo lo sanno. E’ chiaro che non vai a Napoli giusto per, ma vai comunque per fare risultato, però al momento nessuno nell’ambiente nerazzuro pensa allo scudetto.
De Laurentiis con le sue parole cerca anche di fare un po’ di pretattica nei confronti del City. E’ impensabile che il Napoli faccia quasi turnover in Champions, ne verrebbe di contro un discorso di immagine, di soldi e di autostima. Il Napoli ha tutte le carte in regole per poter vincere lo scudetto e allo stesso tempo di andare lontanissimo in Champions League”.