Premere f5 per gli aggiornamenti
14:47 – termina qui l’intervista a Raul Albiol
14:46 – “Ministro della difesa? Nel calcio non esistono ministri”
14:45 – “Sarri più forte di Mourinho? Sarri ha un’idea diversa di calcio. Con Sarri la squadra è migliorata tantissimo e se oggi siamo al primo posto è grazie anche al duro lavoro del mister. Speriamo di continuare su questa strada.
13:44 – “Anche la Juve, come noi, sta facendo un grande campionato. Si vince per le qualità, per la mentalità, per l’unione e la forza. È fondamentale per noi sapere di avere una città che ci sostiene. Noi sappiamo che fino alla fine ci sarà da lottare perché la Juventus è davvero forte”
14:43 – “Cagliari è un campo difficile. Bisogna restare ben concentrati. Lì vincere non è assolutamente facile. Ma ora testa all’Europa League”
14:42 – “Ho vinto quasi tutto, ma sono a Napoli da 5 anni e sarebbe pazzesco vinceee qualcosa in questa città stupenda che mi ha dato tanto.
14:40 – “mancano 13 partite alla fine e sono tante. Non possiamo assolutamente sbagliare. Occorre chiuderle subito. Noi lavoriamo tanto tempo per trasformare un sogno in realtà. Sarebbe un sogno per noi rendere felici e orgogliosi i nostri tifosi”
14:38 – “Contro la Spal è stata una vittoria di maturità. Non guardiamo in casa Juve, noi guardiamo solo alle nostre partite settimana dopo settimana e il gruppo lo sa”
14:37 – “In campionato stiamo facendo molto bene. Dobbiamo migliorarci in Europa. Possiamo ancora fare risultato contro il Lipsia”
LIVE – Raul Albiol a Radio Kiss Kiss
Quest’oggi a “Radio Gol” network ufficiale del calcio Napoli interverrà il difensore spagnolo Raul Albiol dove analizzerà il momento della squadra in campionato e si proietterà già alla sfida di ritorno di Europa League contro il Lipsia, per riscattare la sconfitta del San Paolo. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione