RIVIVI IL LIVE – Elseid Hysaj: “A quando il primo gol? Anche un assist, l’importante è vincere”

LIVE – Elseid Hysaj a Radio Kiss Kiss

15,15 – Fine dell’intervento a Radio Kiss Kiss di Elseid Hysaj

15,14 – Hysaj: “Lo scudetto in una città come Napoli sarebbe davvero incredibile, noi ci crediamo e vogliamo ottenerlo per far felici i nostri tifosi che ci seguono davvero con molta passione”

15,12 – Hysaj: “Sanè? L’ho visto da vicino ed è un ottimo giocatore, rapido e forte fisicamente. Io però sto cercando di trovare le giuste contromosse per fermarlo. Sul gol che mi manca ci sto provando da molto tempo, io però dico che conta anche un assist l’importante è vincere”

15,09 – Hysaj: “Il City? Sarà per noi sarà una sfida molto difficile, però altrettanto stimolante, sappiamo però che possiamo fare bene, ma ora occhio al Sassuolo. Sul numero 23 dico che lo tengo tatuato sulla pelle, mi piace molto ma prima ce l’aveva Gabbiadini, ora che non gioca nel Napoli l’ho preso”.

15,08 – Hysaj: “Il gol preso sull’1-3 non ha fatto piacere al mister, dovevamo stare attenti, l’importante era comunque portare a casa i tre punti per conservare la vetta della classifica. Il Sassuolo? Non sarà facile, loro hanno giocatori forti e anche senza Berardi ci metteranno in difficoltà. Noi però dobbiamo pensare a noi ed ottenere i tre punti”.

15,05 – Hysaj: “Mertens? Che dire è davvero fortissimo, bella la punizione ma sulla seconda rete sono rimasto sorpreso anche io per la giocata che ha fatto, meglio averlo in squadra che contro. Rispetto alla sfida della passata stagione, andavamo in svantaggio e non riuscivamo a reagire, adesso siamo più coesi e riusciamo a dare risposte importanti”.

15,02 – Hysaj: “A Genova non era una sfida facile, però avevamo il piglio giusto per ottenere i tre punti, questa è la mentalità giusta per vincere. Sapevamo che la sfida di Marassi non era facile, venivano da un successo ed un pari, ma mentalmente abbiamo fatto una grande partita”

Oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà da Castel Volturno il terzino destro degli azzurri e di nazionalità albanese Elsed Hysaj sulla prossima sfida contro il Sassuolo e sul suo momento con la maglia dei partenopei. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reali.

La Redazione

Hysajkiss kissLive
Comments (0)
Add Comment