RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Per entrare nella storia devo vincere altrimenti…”

14,36 – Fine della conferenza stampa di Sarri e Callejon

 

 

 

 

 

 

 

14,34 – Sarri: “Delph? Lui ha fatto bene, soprattutto soffriamo la difesa a tre e dovremo trovare le giuste contromosse per non farci attaccare come all’andata”

14,31 – Sarri: “Rinunciare alla Champions? La prima cosa che farei è offenderti, non darei una mentalità vincente alla nostra squadra. Domani vorrei vedere il City impaurito e in gol uno che non ha mai segnato in questa stagione. Il giocatore più pericoloso è stato il loro portiere avversario che ci ha spiazzato tatticamente, per il resto hanno cinque calciatori forti in attacco”.

14,28 – Sarri: “Non so se domani sarà decisiva, visto che loro sono forti e possono vincerle tutte, però chi dovesse fare punti contro il City se ne avvantaggerà e non poco. Loro sono una squadra molto forte, non imbattibili. Il San Paolo? Può essere una speranza fare bene, ma è anche vero che sono sempre forti e dovremo stare attenti. Il nostro stadio può essere la nostra benzina con un impatto diverso, senza togliere i meriti ai nostri avversari”:

14,26 – Sarri: “Le scelte di Champions? Erano contingenti alle loro condizioni fisiche e dai nostri avversari. Non dobbiamo dimenticare che i cambi vanno fatti a questi livelli, dobbiamo assolutamente fare risultato e potrei rischiare qualche scelta”

14,23 – Sarri: “Noi per giocarcela contro di loro dovremo fare una fase difensiva impeccabile, loro difficilmente se la giocheranno a viso aperto e lo faremo anche noi, perciò la filosofia sarà sempre la stessa. Io vorrei essere ricordato solo per i successi, al momento nessuno parlerebbe di me. Su Sacchi dico che non ci sono paragoni, lui ha fatto la storia del nostro calcio, rendendo grandi i calciatori del Milan e accetto i complimenti di un altro vincente come Bigon”

14,20 – Sarri: “Quando Callejon ha risposto sulla Premier League, io dico che gli introiti sono nettamente più importanti rispetto al nostro campionato. Poi parlando del City, le loro gare finiscono al minuto 30, iniziano in maniera devastante, perciò noi dovremo avere un approccio diverso alla partita. Dovremo portarli verso l’acqua alta, stare lì a giocarcela con il risultato in bilico, dove sono meno abituati”

14,17 – Sarri: “Io non mi posso paragonare a Guardiola, lui è un maestro, poi non mi piace che mi diate del provinciale. Del mio avversario mi piace la filosofia di riconquistare la palla, la pulizia dell’azione e la genialità che si è vista nella gara d’andata. Lui una volta che lascerà il calcio, si parlerà della sua filosofia”

14,15 – Callejon: “Sulla mia condizione fisica, la ricetta me la da a livello a livello alimentare, per il resto il merito è solo dei miei genitori”

14,14 – Callejon: “La Champions per noi è molto preziosa, ci teniamo davvero tanto, poi dopo pensiamo al campionato dove stiamo andando bene. Sarri ci sta dando la giusta mentalità e i risultati ne sono una riprova. Giocare queste sfide sono uno stimolo per tutti noi. Il City? Ogni anno sono cicli diversi, sono tutte squadre come il Real Madrid”

14,12 – Callejon: “Come gioco ormai stiamo dimostrando di esserci a pieno, domani puntiamo ai tre punti perchè è importante per il girone, ed è una sfida importantissima”

14,10 – Callejon: “La Premier League è un campionato competitivo, ma anche il nostro è competitivo. Ritornando alla gara d’andata ci sono state le risposte che volevamo. Sofferto l’inizio, poi c’è stata la reazione e giocarcela al meglio”.

14,08 – Callejon: “A Manchester non abbiamo iniziato come avremmo voluto, ma con il passare dei minuti si è vista una squadra all’altezza, quasi giocandocela alla pari. Noi non abbiamo paura di nessuno c’è il giusto rispetto dei nostri avversari che sono di ottimo livello”

14,07 – Inizia la conferenza stampa di Sarri e Callejon

13,49 – Manca poco per la conferenza stampa di Sarri e Callejon

LIVE – Conferenza stampa di Sarri e Callejon dalle ore 13,45

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, mister Maurizio Sarri e Josè Maria Callejon interverranno in conferenza stampa a 24 ore dalla sfida di Champions League contro il Manchester City. L’allenatore degli azzurri punterà sulla migliore formazione possibile per vendicare la sconfitta dell”Etihad£ e rimanere aggrappato alla qualificazione agli ottavi di finale. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

conferenza stampaLiveSarri
Comments (0)
Add Comment