Addio Giaccherini, spunta un retroscena

Le dichiarazioni di Valcareggi in merito

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Politano o Younes? Non so cosa sia successo, può essere che non sia piaciuto l’ambiente. Il tedesco è venuto e poi è sparito: è strano, qualcosa sarà successo. Io non so nulla nello specifico, non mi interesserebbe nemmeno, mi occupo soltanto dei miei. 

Siamo contenti di essere arrivati al Chievo Verona e siamo pronti a rilanciarci e  a fare bene. Dispiace che il Napoli ieri abbia avuto delle difficoltà sul mercato, è successo l’inverosimile e sicuramente la Juventus può essere intervenuta con l’artiglieria pesante. Assolvete Giuntoli, perché hanno fatto di tutto per rinforzare questo Napoli, hanno avuto un sacco di difficoltà burocratiche e questo ha influenzato di molto la trattativa. Nel mercato vale tutto ed è normale che qualche altra squadra faccia delle interferenze per non far rinforzare gli avversari. E’ impossibile moralizzare il calcio: il più pulito ha la rogna, me compreso.

Sarri ha mandato un sms ad Emanuele, ma il rapporto è stato preservato nel migliore dei modi. Il divorzio è stato consensuale, Sarri stima umanamente Giaccherini e lui in primis è dispiaciuto di avergli trovato poco spazio. Dispiace, anche perché la moglie si trovava molto bene a Napoli. Sarri è un mio amico, l’ho visto crescere e gli vorrò sempre bene. C’è stato un equivoco tecnico, Emanuele non è un vice-Callejon”.

Comments (0)
Add Comment