Stamane, durante “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, è intervenuto Dario Donato di Premium Sport. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il Napoli ha la necessità di intervenire sul mercato e, a gennaio, il club dovrà cercare qualcuno adatto per rimpiazzare Ghoulam. A gennaio giocatori di alto livello non si muovono, quindi sarà complicato. Mario Rui è un buon giocatore, ma non è un fenomeno. Il Napoli ha un tasso di sfiga elevatissimo in questo inizio di stagione: due crociati in quaranta giorni sono paradossali.
Il Napoli non deve abbattersi mentalmente e la Roma in questo momento è maestra. Di Francesco non si è lasciato abbattere dagli infortuni e adesso sta facendo grandissime cose. E’ chiaro, Ghoulam ha un’incidenza elevata nel gioco del Napoli, ma bisognerà inventarsi qualcosa per sopperire alla sua mancanza.
Il Napoli sul mercato dovrà essere intelligente nel trovare un buon giocatore a cifre ragionevoli. Si deve intervenire sul mercato perché oggettivamente c’è bisogno di farlo. Fare la cronologia dei rientri in campo ha poco senso: ogni giocatore ha i suoi tempi di recupero e affrettare la procedura di rientro ha poco senso. La stagione per Ghoulam è andata e fossi nel Napoli inizierei a programmare il campionato in virtù di questa perdita. Gli azzurri non devono farsi prendere in contropiede e devono subito trovare le contromisure adatte per non perdere spinta sulla sinistra”.