RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Higuaìn? Il più grande talento presente in Italia”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Termina qui la conferenza stampa di Maurizio Sarri presso la sala stampa di Castel Volturno. Di seguito le parole riportate da “ilnapolionline.com”:

Sarri – 13:39: “Higuain? Rappresenta il Napoli. L’ho visto bene sia da un punto di vista morale che fisico. Le sensazioni sono positive. Dopo un trasferimento, due partite giocate con l’Argentina, non potevo di certo metterlo sotto pressione con un duro allenamento. Ma lo vedo sereno e fiducioso. Gonzalo sta bene. E’ uno dei più grandi talenti presenti in Italia”

Sarri – 13:35: “Molti parlano di Higuaìn, ma c’è Callejon il quale è un vero e proprio professionista. So che me lo invidiano in molti e ci sarà sicuramente un perche’. Inoltre ci tengo a dire che semmai non dovesse giocare Reina, che sicuramente è un punto di riferimento, c’è Gabriel e Rafael i quali stanno molto bene e dimostrano qualità e tecnica già in allenamento”

Sarri – 13:33: “I calciatori tornati dalle amichevoli con le rispettive nazionali, hanno potuto allenarsi ma poco. Nel senso che non ho potuto loro far svolgere il lavoro che avrei voluto. Calendario? Insomma, quasi ci siamo abituati a giocare dopo di loro e non voglio far polemica”

Sarri – 13:31: “Dobbiamo insistere. Certo che ci crediamo, ma bisogna vincere già quella di domani”.

Sarri – 13:29: “Cosa mi aspetto in queste 8 partite? Io voglio solo pensare al match di domani. Giocare dopo una sosta è sempre complicato. L’udinese mi da’ l’impressione di essersi rigenerata col cambio allenatore, per cui dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a questa e non alle altre. Reina? Ha svolto una parte dell’allenamento, partirà con noi e se vuol giocare dipenderà dallo stesso”.

Oggi, presso la sala stampa di Castel Volturno, interverrà per la consueta conferenza pre-gara il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, a 24 ore dal lunch-match alla Dacia Arena contro l’Udinese degli ex De Canio e Zapata. Il mister dei partenopei ha solo il dubbio di Reina tra i pali, per il resto la migliore formazione possibile per cercare di tenere il passo della Juventus e tenere a distanza la Roma che dovrà giocare il derby domenica alle ore 15,00 contro la Lazio. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.

Dal nostro inviato da Castel Volturno, Alessandro Sacco

DirettaLiveSarri
Comments (0)
Add Comment