Maurizio De Giovanni: “Stasera dobbiamo fare l’Italia e andare ai Mondiali. Sarri? Non è una cravatta a fare la cultura di un uomo”

M. De Giovanni ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di Nazionale ma anche di Mister Sarri.

Maurizio De Giovanni è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sarebbe disgustoso non andare ai Mondiali, anche perchè la Svezia non mi sembrava la squadra più impossibile da affrontare. Non mi è piaciuto il C.T. Ventura con il suo atteggiamento rinunciatario che ha detto di sapere che saremo andati ai play-off, quando nel girone c’era la Spagna. Dobbiamo fare l’Italia e vincere questa partita importantissima.

Insigne non credo sia uno tale da costruirci un modulo intorno. Bisogna tenere sicuramente conto di un calciatore di questa portata. So costruisce una squadra in base ai giocatori che si hanno a disposizione e questo con l’Italia non è stato fatto. 

Ieri sono stato a cena con Sarri. E’ un uomo molto colto, non è una cravatta a fare la cultura di un uomo. Abbiamo utilizzato la sosta delle Nazionali per vederci. E’ un conversatore, ma soprattutto un amico. Abbiamo parlato di tante cose, ma anche di calcio ovviamente”.

Comments (0)
Add Comment