Napoli-Empoli, D’Aversa: “Sarà dura ma lottiamo”

Napoli-Empoli, D’Aversa: “Sarà dura ma lottiamo”

Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Maradona contro il Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da TMW:

 

 

Dobbiamo ragionare sul nostro percorso, non penso al Venezia ma a domani sera e al Napoli. E’ una gara complicata con una squadra che gioca per vincere un campionato. La salvezza passa per fare risultati ovunque, anche da Napoli. Dopo Napoli mi concentrerò sul Venezia.

 

La gara di Napoli è proibitiva. Una squadra che può vincere lo Scudetto, che se fosse stata nelle coppe a mio avviso sarebbe stata fra le protagoniste. Una squadra plagiata da un grandissimo allenatore. Insomma, sarà dura, ma ci proviamo. Lo stadio sarà al completo, il loro ambiente è compatto. Credono tutti nel loro obiettivo, deve essere così anche per noi. Da qui alla fine dobbiamo cercare punti ovunque e con chiunque.

 

Non dobbiamo farci abbattere da questo e da nulla. Ripeto, c’è chi parla di emergenza quando gli mancano due o tre giocatori. Allora noi non dovremmo neanche presentarci. Siamo in panchina con 5 Primavera, ma lottiamo ancora per non retrocedere. Siamo noi i primi a crederci

CalcioNapolinewsserie A
Comments (0)
Add Comment