La moviola – Il Cds non promuove Massa, non è stato al top

La moviola – Il Cds non promuove Massa, non è stato al top

In calo l’arbitro Massa (Il Cds vota 5,5), visto meglio ultimamente in altre occasioni. Non ci sono episodi che lo condannano in maniera chiara, ma la gestione della partita non è stata all’altezza, rischiando di far innervosire la partita.

REGOLARE 
Non ci sono dubbi sulla regolarità della rete di Anguissa: in APP (Attacking Possession Phase) non c’è fallo di Lukaku su Lucumi, i due vanno a contatto senza che ci siano infrazioni al regolamento,l poi il pallone arriva ad Anguissa che semina gli avversari e segna.

RISCHIO 
Rischia – appena un po’ – Di Lorenzo, il duello con Ndoye è stato concreto e deciso per tutta la partita. Già ammonito (era stato saltato dallo svizzero, gli è andato addosso diretto), arriva da dietro su ancora sull’esterno rossoblù, non c’è un contatto clamoroso, ma gli pizzica appena la punta del piede destro.

TECNICO 
Lascia qualcosa sul campo, Massa, dal punto di vista tecnico: imposta la partita con un metro, cercando di fischiare poco (12 fischi nel primo tempo, 17 nella ripresa), soprattutto i contatti “gestibili” con il regolamento: certo, Lukaku su Orsolini (al di là che il belga prenda il pallone prima), Rrahmani su Odgaard (non è una gomitata, ma la sbracciata c’è) e lo stesso Odgaard su McTominay (il primo scivola e travolge il secondo) sono falli.

 

VAR: Marini 6Astenuto.

 

Fonte: CdS

BolognaCalcioMassaMoviolaNapoli
Comments (0)
Add Comment