Il Napoli di Antonio Conte domani scenderà in campo alle ore 20.45 nella trasferta di Bologna. Dopo il pareggio per 2-2 dell’Inter contro il Parma dell’ex nerazzurro Chivu, Lukaku e compagni avranno la possibilità, in caso di vittoria, di portarsi a -1 dalla squadra di Simone Inzaghi.
Prima della partenza per Bologna, però, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, accompagnato dalla moglie Clarissa Francini, si è concesso una visita all’interno del Teatro San Carlo di Napoli. Poche settimane fa anche mister Conte visitò il noto teatro della città, per poi recarsi nella stessa giornata anche a Scampia.
A rendere nota la visita è stato proprio lo staff del Teatro San Carlo tramite il proprio profilo Instagram: «Abbiamo avuto il piacere di accogliere al Teatro San Carlo il Capitano del Napoli Di Lorenzo. Un incontro tra l’arte del calcio e l’arte del teatro d’opera, unite dal profondo legame con la nostra città. Grazie Capitano!» Non è tardata ad arrivare poi la risposta del 22 azzurro: «Grazie a voi per avermi permesso di visitare un posto così magico». Fonte: Il mattino