Intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, l’ex dirigente ed agente Enrico Fedele ha parlato del momento del Napoli. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Il Bologna sta vivendo un momento di gioco esaltante. Italiano ha migliorato la fase difensiva, che era carente, ma ha una proposta d’attacco molto importante. E’ una squadra che oggi sta producendo il miglior gioco in assoluto, però ha un punto debole: si scopre.
Se vogliamo essere obiettivi, non possiamo esimerci da questa analisi. Kvaratskhelia avrebbe potuto lasciare il Napoli esercitando l’articolo 17, invece non è andata così: il georgiano poteva partire per 15-20 milioni e va ringraziato per non averlo fatto, permettendo al Napoli di incassare 70 milioni con la cessione al PSG.
Il mio rammarico, la mia amarezza, è semmai un’altra: Conte, che era diventato il paladino dei tifosi quando aveva affermato che nessun big sarebbe andato via, ha sbagliato perché avrebbe dovuto dire pubblicamente di non essere soddisfatto del mercato di gennaio, con la cessione di Kvara e senza l’arrivo di un sostituto testuale”.