“Quello che è accaduto a gennaio resta una preoccupante stonatura”

Il giornalista Massimo Ugolini, sul sito di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione del Napoli tra corsa Scudetto e infortuni. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

 

La risposta sul campo, soprattutto nel primo tempo contro il Milan, ha sgombrato definitivamente dai dubbi che il Napoli non potesse competere fino al termine della stagione per il primo posto. 

Il gap tra le due squadre è definito dalla profondità della rosa, la qualità delle cosiddette seconde scelte. La differenza sta tutta qua, e non è cosa di poco conto. Per questo motivo recuperare i cosiddetti ‘titolarissimi’ sarà fondamentale per le ultime otto partite di un campionato ancora aperto. Poi, a giugno, occorrerà rinnovare il guardaroba, migliorandone la qualità. Ma questo è un altro discorso, che inevitabilmente sarà determinante per capire il futuro di Conte sulla panchina azzurra. Argomento fino ad ora sempre dribblato dal diretto interessato. Comprensibile, considerando l’importanza della posta in palio. Quello che è accaduto a gennaio, in questo senso, resta una preoccupante stonatura”.

Napolinews
Comments (0)
Add Comment