Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte dove ha parlato del mercato e del futuro del Napoli di Conte. Le sue parole:
“Contro il Milan ho visto un ottimo Napoli, un primo tempo stradominato dagli azzurri, con i rossoneri che non hanno fatto un solo tiro a porta. Poi è normale che la squadra di Conceicao nella ripresa abbia provato a rimettere la partita sui binari giusti: ci sono anche gli avversari e il Milan ha un’ottima rosa, per cui non capisco le critiche rispetto al secondo tempo del Napoli, che ha fatto una prestazione molto convincente e vinto una partita importantissima.
Ovvio che Conte abbia gli occhi di diverse società puntati addosso, soprattutto di chi come Milan e Juve sta vivendo una stagione complicata: Conte è uno specialista delle ricostruzioni e quindi che alcuni club pensino di volerlo assoldare è comprensibile ma non credo ci siano stati contatti, sarebbe finanche irrispettoso in un momento in cui Conte si sta giocando un finale di stagione molto importante.
Solet?
Non c’è solo il Napoli, è un giocatore che se continua così sarà al centro del mercato estivo e l’Udinese non cederà a prezzi bassi il suo gioiello ma il Napoli ha l’intenzione di trovare un accordo per bruciare la fitta concorrenza: non è però l’unico nome per la difesa”.