Minuto di silenzio e fiori sotto la curva. L’omaggio del Maradona per il 14enne Diego De vivo

Minuto di silenzio e fiori sotto la curva. L’omaggio del Maradona per il 14enne  Diego De vivo

Su moltissimi campi di calcio della Campania questa mattina è stato ricordato Diego De Vivo, il 14enne della Cantera Napoli morto lo scorso mercoledì sera mentre si allenava con i suoi compagni di squadra. Numerose le immagini social pubblicate dal profilo Instagram della società del presidente Gianluca Festa che ritraggono minuti di silenzio, striscioni, magliette e omaggi per ricordare il piccolo Diego.

Questa sera anche sul rettangolo verde dello stadio Diego Armando Maradona De Vivo è stato ricordato nel migliore dei modi. Infatti, prima del fischio di inizio del match tra Napoli e Milan, su richiesta della società di Aurelio De Laurentiis, è stato rispettato un minuto di silenzio in memoria di Diego dopo la consegna di un mazzo di fiori da parte di capitan Di Lorenzo e una delegazione di calciatori napoletani sotto la Curva.

Ma non solo. Anche la stessa Curva B dello stadio ha voluto ricordare Diego, stringendosi al cordoglio di familiari, amici, scuola calcio e di Saverio De Vivo, padre della vittima e frequentatore assiduo della Curva B del Maradona. Sulle gradinate dello stadio, infatti, è stato esposto uno striscione«Ti abbiamo visto nascere, crescere e sognare.Ragazzo con valori e un’educazione esemplare. Napoli piange con la morte nel cuore, è solo un arrivederci piccolo campion

Calciode vivoMilanNapoliOmaggio
Comments (0)
Add Comment