IL MATTINO- Lobotka e Anguissa, le condizioni dei centrocampisti azzurri

IL MATTINO- Lobotka e Anguissa, le condizioni dei centrocampisti azzurri

Entrambi sono usciti anzitempo dal campo nel corso della gara contro il Milan. Anguissa per scelta tecnica, legata comunque alle sue condizioni non ottimali, mentre Lobotka per un infortunio occorso nei minuti finali. In particolare, lo slovacco si è toccato più volte il ginocchio destro facendo preoccupare, e non poco, i tifosi azzurri. Il Mattino, ha trattato l’argomento nella sua edizione online. Ecco le condizioni dei due centrocampisti azzurri secondo quanto raccolto dal quotidiano napoletano.

Stanislav Lobotka ha fatto scattare l’allarme ieri in casa azzurra. A chiarire le condizioni diel calciatore, però, rassicurando tutti, è stato lo stesso Conte, che nella conferenza stampa post gara ha parlato di un affaticamento e di crampi per il centrocampista azzurro.

Sarà regolarmente a disposizione del club per la sfida di Bologna la prossima settimana, così come pare essere per Anguissa.
Il centrocampista era partito dal primo minuto ieri dopo tanto tempo, non aveva troppi minuti nelle gambe e anche lui era stato sostituito nella ripresa. Oggi massaggi terapie per lui a Castel Volturno, come confermato da una foto pubblicata sui social”.
Comments (0)
Add Comment