“Neanche lui ha ancora deciso cosa fare”

“Neanche lui ha ancora deciso cosa fare”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

Futuro Conte?

Ora è troppo facile puntarci, l’anno scorso tanti club hanno passato la mano pur avendo l’occasione. Milan, Juventus e le altre hanno avuto le loro occasioni e non ne hanno approfittato.

Bravo il Napoli a rilanciarlo e a crederci dal primo minuto. Conte è il numero uno nel recuperare le squadre in calo, per questo ora sono tornate di moda squadre appunto come Milan e Juve. Il mercato di gennaio del Napoli può aver creato qualche crepa tra Conte e la società, ma di qui ad un addio anticipato è ancora lunghissima. Conte è un allenatore che vive di motivazioni e di ambizioni, se non vede un progetto che ha voglia di crescere e migliorarsi, è uno che volta subito pagina. Non è un allenatore che si accontenta. Napoli vuole tornare a vincere e vuole tornare a godere dello Scudetto di 2 anni fa. Questo è stato un grande slancio, una grande molla per Conte. Ho visto a Coverciano come lui e Sarri colloquiavano, ha ragione Maurizio quando dice di vedere un Conte davvero innamorato del popolo e della piazza napoletana. Poi il suo futuro dipenderà molto dal finale da stagione, neanche lui ha ancora deciso cosa fare”.

Napolinews
Comments (0)
Add Comment