Dopo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il portale inglese CaughtOffside – ripreso da TMW – ha nelle scorse ore rilanciato l’idea di un possibile scambio fra Napoli e Manchester United che vede protagonisti due calciatori destinati, per ragioni diverse, a cambiare casacca nella prossima stagione unitamente alla necessità dei Red Devils di cercare profili che possano in breve tempo adattarsi alla Premier League.
Gli indiziati sarebbero Victor Osimhen, che approderebbe a Manchester, e Rasmus Hojlund, che farebbe ritorno in Serie A al Napoli dopo gli anni all’Atalanta. I Red Devils vorrebbero sfruttare la clausola del nigeriano (75 milioni di euro, validi solo per l’estero) e convincere al Napoli a cedere un calciatore ormai non più rientrante nelle prime scelte del club. Il danese ex Atalanta, che nonostante l’investimento da oltre 80 milioni non ha del tutto convinto, potrebbe essere la contropartita ideale per abbassare le pretese della società azzurra.
Occhio anche a possibili “incomodi”, quali il Psg e la Juventus, nel caso in cui dovesse salutare Vlahovic. Ma l’arrivo sulla panchina bianconera di Igor Tudor potrebbe modificare lo scenario.