Elmas: “Nel Napoli avevo una mentalità vincente”

Elmas: “Nel Napoli avevo una mentalità vincente”

Arrivato a gennaio dopo aver trovato pochissimo spazio in un anno con il Lipsia, Eljif Elmas sta facendo le fortune del Torino a suon di prestazioni e gol. Ecco un estratto della sua intervista fatta a Sky riportata da Tuttomercatoweb:

 

“Dopo Napoli sono andato al Lipsia ed è stato un po’ difficile perché si vive in maniera differente in Germania. A Torino c’è gente calorosa, i tifosi per strada ti danno subito amore. Questa la differenza che ho notato tra Lipsia e città come Torino o Napoli. Sono contento di essere qui, e il feeling con mister Vanoli è stato importante fin dal primo giorno”.

Nel Napoli avevo una mentalità vincente e cerco di averla anche qui: ovvero provare sempre a vincete tutte le partite senza guardare avanti o indietro in classifica. Fare bene, crescere in mentalità e carattere può aiutare in futuro”.

 

Corsa scudetto?

In verità il Napoli secondo me ce la può fare, l’Inter ha la Champions. Ma per entrambe, anche per l’Atalanta, serve attenzione perché le partite sono tutte difficili in Serie A”.

 

 

 

 

 

 

 

ElmasNapolinewsTorino
Comments (0)
Add Comment