L’Atalanta manda un segnale forte al campionato con una vittoria travolgente sul campo dell’Empoli. I nerazzurri si impongono con un netto 0-5, mostrando grande compattezza e qualità offensiva. Tra i protagonisti del match, Ademola Lookman, autore di una doppietta dopo essere stato al centro di diverse polemiche dopo le parole del tecnico Gasperini in Champions League.
Dopo il fischio finale, l’attaccante dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto:
“Il miglior modo di rispondere a giorni difficili. La squadra ha fatto 5 gol, l’importante era vincere. Vittoria fondamentale”, ha dichiarato Lookman, sottolineando l’importanza del successo per il morale e la classifica della squadra.
Inevitabile, dunque, la domanda sulla possibilità di lottare per lo scudetto. Lookman, con grande determinazione, ha risposto così:
“Buon momento, guardiamo avanti cercando di ottenere il massimo. L’Atalanta può impensierire Napoli e Inter”.
Parole che dimostrano la fiducia crescente all’interno dello spogliatoio bergamasco, consapevole di poter competere con le big del campionato. Se la Dea riuscirà a mantenere questo ritmo, potrà davvero sognare in grande e dare filo da torcere alle principali contendenti al titolo.