A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto in noto attore napoletano Salvatore Esposito. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ho avuto il piacere di essere invitato dal Napoli in occasione di Napoli-Juventus e trascorrere una bellissima giornata a bordo campo. Spero che il tour venga aperto a tutti perché è emozionante andare nello spogliatoio, passare accanto alla statua di Maradona, il Napoli mi ha detto che si sta impegnando per farlo in prima persona. E’ stata una giornata bellissima, ho avuto il piacere di parlare con Conte.
Avendo un’unica competizione puoi permetterti un organico ridotto, ma ci sono oggettivamente delle carenze: un difensore che sappia giocare anche da esterno è necessario, ma per me l’unico giocatore per cui c’è da fare follie è Loookman. E’ l’unico eterno sinistro in grado di garantire un salto di qualità.
Comprendo che Conte non voglia stravolgere troppo la squadra: portare uno come Lookman andrebbe a relegare uno tra Neres e Politano a diventare una seconda scelta. Fin dall’inizio Conte è stato considerato un difensivista, uno che si chiudeva e ripartiva, ma il Napoli gioca un calcio Europeo! Il centrocampo del Napoli è il migliore in serie A e tra i migliori d’Europa.
Il Pietro Savastano del Napoli è Aurelio De Laurentiis”!