Dall’Inghilterra: “Il Tottenham pronto a versare 70 milioni per Garnacho”

Dall'Inghilterra fanno sapere che il Tottenham prova l'assalto a Garnacho. Gli Spurs disposti a pagare i 70 milioni richiesti dallo United.

Con Kvaratskhelia al PSG, manca solo la firma ma sono stati già definiti gli accordi tra il club e l’entourage del giocatore, il Napoli è all’opera per sostituire il georgiano. Giovanni Manna è già all’opera per regalare ad Antonio Conte un’ala sinistra forte capace di fare entrambe le fasi e, soprattutto, abile nell’infiammare con il proprio talento il pubblico del “Maradona”. Dunque, Kvaratskhelia è già il passato.

Il futuro, invece, potrebbe avere le sembianze di Alejandro Garnacho, spagnolo con passaporto argentino, classe 2004 in forza al Manchester United. I “Red Devils” non sono disposti a cedere il giocatore, prelevato dal settore giovanile dell’Atletico Madrid, se non innanzi ad un’offerta che si aggiri intorno ai 70 milioni. Il Napoli sta operando nel tentativo di ammorbidire il terreno, ma il club partenopeo non è il solo interessato a Garnacho.

Infatti, l’ala sinistra, come fa sapere il portale “footballtransfers.com”, piace anche al Tottenham. Gli “Spurs”, infatti, hanno individuato in Garnacho l’erede ideale di Son e proprio per questo motivo sarebbero disposti ad accontentare la richiesta di 70 milioni da parte dello United.

Per il Napoli, dunque, l’affare resta complicato e proprio per questo motivo si stanno battendo anche altre vie come quella che porta vero Adeyemi del Borussia Dortmund o quella che porta a Ndoye del Bologna.

Comments (0)
Add Comment