L’incontro a Barcellona tra Manna e gli agenti dell’argentino è stato positivo
Strada spianata con l’attaccante ma il prezzo dello United è alto
C’è la Juve in agguato per giugno
Giovanni Manna è rientrato ieri in Italia dopo aver chiuso un affare e dopo averne preparato un altro: lunedì a Montecarlo ha definito con il collega Luis Campos la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Psg e ieri, invece, ha incontrato gli agenti di Alejandro Garnacho. Il passato e il futuro. O meglio, l’esplosivo talento d i 20
L’APERTURA. L’incontro tra Manna e gli agenti di Garnacho è stato positivo, produttivo: c’è apertura, esistono i presupposti per lavorare ai fianchi dello United per trovare la formula giusta. Il Napoli può insistere, insomma, nonostante i parametri salariali non siano esattamente contenuti (si aggirano intorno ai 4 milioni tra base fissa e bonus).
OMBRA JUVE. Del resto, per lasciare la Premier servono argomenti convincenti. Gli stessi che la Juve sta parallelamente provando a utilizzare, però per la prossima stagione. Anche Giuntoli è sul giocatore, ma con vista su giugno: un testa a testa a distanza in attesa dello scontro diretto in campo, sabato 25 gennaio al Maradona. Una partita che Conte vorrebbe giocare con il sostituto di Kvara già allenato e a disposizione. Meglio ancora se Garnacho, of course.
Fonte: CdS