Adesso manca solo il comunicato ufficiale. Kvicha Kvaratskhelia è a tutti gli effetti un giocatore del Paris Saint-Germain. L’attaccante georgiano, dunque, lascia il Napoli dopo due anni e mezzo. Con la sua maglia numero 77 è stato tra gli artefici principali della storica vittoria dello Scudetto del club partenopeo nel 2023.
Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, Kvaratskhelia saluta Napoli ed il Napoli a fronte di un’offerta superiore ai 70 milioni di euro che il club parigino verserà nelle casse di quello partenopeo. Il giocatore, invece, firmerà un quinquennale grazie al quale percepirà 5 volte l’ingaggio che gli riconosce oggi il Napoli.
Sempre Fabrizio Romano fa sapere che nella giornata di oggi il presidente De Laurentiis e Nasser Al Khelaifi hanno sottoscritto l’accordo che era stato raggiunto verbalmente ieri.
Kvaratskhelia ha già lasciato Castelvolturno alla volta di Parigi. Il georgiano sosterà nelle prossime ore le visite mediche e apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà al PSG.
🚨🔴🔵 Khvicha Kvaratskhelia to Paris Saint-Germain, here we go! Deal sealed today as planned between the two clubs.
The transfer fee will be in excess of €70m package, as per RMC Sport.
Five year contract for Kvara. 🇬🇪
Story revealed here last week, now confirmed. pic.twitter.com/BVRqkoMNDk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025