Di Lorenzo: “Sono felicissimo di essere rimasto. Siamo migliorati”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è stato intervistato ai microfoni di Dazn, ecco le sue parole nel post partita di Napoli-Hellas Verona:

Un punto di arrivo per il capitano, quanto è orgoglioso?

“È stata un’estate particolare, ma si è risolto tutto, sono felicissimo di essere rimasto. Quello che posso fare è lavorare per me, per i miei compagni e tutta la gente che mi vuole bene e me l’ha dimostrato”.

Sono rimasto colpito dalla tua prestazione, il Napoli ha testimoniato questo salto di qualità. Ti abbiamo visto in veste da trequartista, in questo calcio fluido, moderno

“Sì, ti ringrazio. Peccato che il gol non me l’hanno assegnato (ride, ndr). Siamo partiti con il mister con posizioni più statiche, nell’ultimo periodo stiamo lavorando nel scambiarci le posizioni, noi terzini veniamo spesso in mezzo al campo. Abbiamo fatto dei passi importanti in avanti”.

Quanto ha inciso il mister nella mentalità?

“Tantissimo, anche qui la squadra ha fatto dei passi in avanti. Dalla prima giornata con il Verona, siamo migliorati, siamo cresciuti nel leggere la partita, nel capire i momenti. Stiamo facendo un percorso importante, siamo diventati una squadra vera e un gruppo serio che lavora tanto. È sicuramente merito del mister che dopo un anno veramente brutto ha costruito qualcosa di importante”.

Di Lorenzonapoli-hellas verona
Comments (0)
Add Comment