Post Kvara: in prima linea il nome di Dorgu

Il calciomercato invernale sta tenendo banco in questi giorni. Il Napoli è tra le squadre maggiormente coinvolte. Khvicha Kvaratskhelia è ormai molto vicino all’addio in direzione PSG e l’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sui possibili sostituti. Sul quotidiano si legge quanto segue: “Spunta il nome di Federico Chiesa per una possibile operazione in prestito anche se il Liverpool apparirebbe piuttosto perplesso a condividere parte dell’ingaggio. La pista principale porterebbe però a Patrick Dorgudel Lecce che da tempo si è promesso a Conte, senza escludere che con uno slot libero il Napoli potrebbe anticiparsi e puntare Jhon Duran dell’Aston Villa”.

“Occhi però anche su Edon Zhegrova del Lille: la richiesta però è di 50 milioni”,riferisce il quotidiano campano. Quel che appare sicuro è che il Napoli dovrà necessariamente prendere un rinforzo di alto livello per sostituire il georgiano.

Il nome del calciatore Lecce è molto caldo poiché piace molto ad Antonio Conte ed è quel tipo di giocatore che sa ricoprire molto bene entrambe le fasi di gioco.

DorgumercatoNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment