Khvicha Kvaratskhelia: Il Napoli a rischio di perdere il suo gioiello

Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao.

Nonostante un avvio di stagione sotto tono, con solo 5 gol e 3 assist in 21 presenze, il calciatore georgiano è nel mirino del Paris Saint-Germain, che potrebbe offrire fino a 80 milioni per acquistarlo subito. Il rinnovo del contratto, però, è ancora in sospeso, alimentando preoccupazioni tra i tifosi partenopei, che temono la partenza del talento in vista del mercato.

E dall’altra parte c’è pure il nuovo che avanza: David Neres. Il brasiliano sta conquistando inarrestabilmente il popolo azzurro a colpi di gol, assist e dribbling ubriacanti. E chissà che presto non possa arrivare a strappare al georgiano la palma di giocatore più prezioso del club.

 

 

 

 

 

 

Napolinews
Comments (0)
Add Comment