Martorelli: “Danilo? Sono convinto che arriverà al Napoli”

Ecco le parole di Giocondo Martorelli sui due obiettivi del Napoli per il mercato invernale
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore., il quale ha parlato anche del Napoli e dei due obiettivi di mercato azzurri: Pellegrini e Danilo.
Di seguito, un estratto dell’intervista.
Al Napoli servirebbe davvero Lorenzo Pellegrini?
“Pellegrini è un giocatore di qualità che potrebbe essere utile in alcune partite, specialmente se Raspadori dovesse andare via. Tuttavia, dipende dalle uscite del Napoli. Se Raspadori resta, quel ruolo è già coperto. Bisognerà valutare il mercato: un eventuale arrivo di Pellegrini potrebbe comportare modifiche economiche e tattiche.”
E Danilo? È obiettivo del Napoli, ma la Juventus chiede un indennizzo nonostante sia in scadenza di contratto. Come vede questa situazione?
“Penso che sia solo una questione di giorni. La Juventus ha già chiarito che Danilo è fuori dal progetto. Il Napoli cercherà di ottenere condizioni vantaggiose rispetto alle richieste iniziali della Juventus. Sono convinto che l’accordo si troverà e Danilo arriverà al Napoli, probabilmente con condizioni più vicine alle esigenze del club partenopeo.”
DaniloMartorellimercatoNapolinewsPellegriniRaspadoriserie A
Comments (0)
Add Comment