GDS-Danilo prioritario per il Napoli, ma spunta un’alternativa

Il mercato di riparazione è ufficialmente aperto. Fino al prossimo 3 febbraio le società saranno impegnate in trattative per rinforzare le proprie rose andando a colmare quelle lacune che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. Anche il Napoli sarà protagonista di queste settimane di calciomercato. La priorità degli azzurri è il difensore e tra i nomi caldi c’è quello di Danilo. Ecco come la “Gazzetta dello Sport” parla della trattativa che vede coinvolti il Napoli, la Juventus e Danilo:
“Il 33enne giocatore brasiliano piace a Conte e a Manna ed ha già espresso parere favorevole al suo trasferimento all’ombra del Vesuvio. C’è anche un’intesa di massima sull’accordo che lo legherebbe alla corte di De Laurentiis: un anno e mezzo di contratto a cifre non molto diverse da quelle percepite a Torino. Il nodo resta l’indennizzo che la Juve vorrebbe percepire per liberare – subito – il giocatore, oppure la rinuncia delle ultime spettanze del brasiliano all’ombra della Mole. Resta il rischio di perderlo a parametro zero. La partita è delicata, ma c’è fiducia per il buon esito dell’operazione.
Il Napoli è alla finestra e non è escluso che per accelerare la fumata bianca entrambe parti non facciano uno sforzo comune. L’alternativa in quel ruolo è rappresentata dal 28enne Ardian Ismajli dell’Empoli. Anche il gigante kosovaro è in procinto di acquisire lo status di svincolato (il suo contratto scade a giugno) e pure il club toscano sta provando a fare cassa”.
Comments (0)
Add Comment